Riccardo Giorgi è un nostro compagno di squadra, un sawaner, un marito, un papà e un figlio che troppo presto ci è stato tolto.

L’abbiamo conosciuto perchè sposato e trasferitosi in provincia di Pavia ha cominciato a macinare kilometri con noi e noi abbiamo goduto della sua compagnia ed allegria.

Con quello sguardo sornione e con quell’accento decisamente di… Terrassccccina abbiamo condiviso allenamenti, gare, sudore, soddisfazioni e soprattutto tanta tanta tanta amicizia.

E’ impossibile non andare d’accordo con Ricky perchè ti entra subito nel cuore.

E’ un membro della Sawana e aveva scelto come animale rappresentativo l’ippopotamo: noi gli chiedevamo il perchè di quella scelta e lui, con quello sguardo furbo e attento ti rispondeva ogni volta dandoti una motivazione diversa, avendo colto in pieno lo spirito del nostro gruppo di amici e di tutta la UNA Triathlon Team!

Organizziamo ogni anno la RandoSawana, una randonnée nelle terre dell’oltrepò pavese, le strade dove abbiamo condiviso tanti kilometri con Riccardo e ci è sembrato naturale dedicare a lui questo evento.

Ciao Riky, è inutile dirti quanto ti vogliamo bene e quanto ci manchi, ora però veglia su di noi!